Cercare l'impossibile per realizzare il possibile

Cibo

Io e Riccardo, esperti di cucina naturale e salutista, vi prepareremo i pasti utilizzando esclusivamente prodotti biologici, locali, spesso selvatici e per la maggior parte raccolti nel nostro orto sinergico.

La verdura fermentata nelle sue tante ricette è un ingrediente molto utilizzato nella cucina di Casaditano in quanto, credendo nel loro potere terapeutico ne siamo esperti e produttori.

Le erbe selvatiche, sempre presenti nei prati e nei boschi attorno alla casa, sono un altro elemento fondamentale della nostra filosofia, cultura e alimentazione con cui prepariamo gustosi piatti e trasformati.

Il pane e le focacce sono realizzati rigorosamente con pasta madre e vengono cotti nel forno a legna cosi come torte e biscotti.

Siamo orientati a dare la possibilità agli ospiti di fare esperienze gastronomiche nuove ed originali che mantengano l'attenzione sul cibo non solo come gusto ma come cura! Per questo motivo organizziamo anche corsi di cucina vegetariana e vegana.

A seconda della stagione i pasti vengono serviti in giardino, nella suggestiva eco-sala da pranzo con tetto reciproco o direttamente in camera su richiesta. È possibile avere anche menù pensati per vegetariani, vegani e per chi ha intolleranze alimentari.

Cene e pranzi sono disponibili solo su prenotazione contattando Nicoletta al 338.7832606 e Riccardo al 335.1326389